Translate

mercoledì 18 febbraio 2015

Facebook integra. Acquisti e vendite alla sua app Gruppi

Facebook ha aggiornato la sua applicazione ‘Gruppi’ per permettere ai suoi utilizzatori di comprare e vendere dei prodotti in qualche clic.


Facebook propone quest’applicazione 'Gruppi' da fine novembre appunto, ed ora mira ad aiutare i suoi utilizzatori a gestire le comunicazioni di massa, a restare in contatto con i membri della propria famiglia e perfino a partecipare a dei progetti collaborativi. Dopo soli tre mesi dunque, l’app riceve il suo primo aggiornamento, che aiuta i suoi membri a comprare e a vendere tra di loro.
Se fate parte di un gruppo di vendita sull’app, potete ormai accedere alla funzione "vendita" dedicata, quando create un post. La funzione rinvia verso un formulario dove voi potete precisare la descrizione dell’oggetto o del servizio, il suo prezzo e tutti i dettagli della consegna o della colletta.
Ma non è tutto: le persone che mettono sul mercato più oggetti o servizi, possono anche utilizzare quest’app per gestire il loro inventario, indicare gli elementi disponibili o no e offrire in questo modo ai loro contatti un catalogo degli oggetti recentemente proposti e venduti.
Anche se quest’applicazione è stata ufficialmente annunciata la settimana scorsa, dovrebbe essere proposta agli utenti di Facebook Gruppi nel corso del mese prossimo. (fonte fashionmag)

 

Nessun commento:

Posta un commento